Il servizio AMT per Expo Valle Scrivia

Da venerdì 14 a domenica 16 giugno torna l'Expo Valle Scrivia. Per raggiungere in modalità sostenibile l'Area Verde di Casella, dove si svolgerà l'edizione 2024, AMT ha predisposto una corsa straordinaria del trenino Genova Casella per sabato 15 e domenica 16 giugno. La corsa partirà da Manin alle ore 7.20 e arriverà a Casella alle ore 8.28, con una capienza di 30 posti, permettendo ai passeggeri di partecipare alle “experience” che inizieranno alle ore 9.00. Inoltre, potrà essere aumentata, dal personale presente in ferrovia, l’offerta di posti sulle corse successive per e da Casella, a seconda dell’afflusso di passeggeri.

Si ricorda che è necessario prenotare il proprio biglietto sul sito della Ferrovia Genova Casella a questo link https://www.amt.genova.it/amt/acquista-fgc/. Gli abbonamenti annuali, mensili e settimanali sono validi su tutta la tratta della Ferrovia Genova Casella, ma è necessario prenotare il viaggio in anticipo nella sezione "Acquisto on-line".

Oltre al trenino, saranno disponibili anche servizi bus navetta in partenza da Casella che permetteranno di raggiungere gli altri comuni partner e partecipare alle "experience" offerte dalla vallata. Per il programma completo, in continuo aggiornamento, consultare il sito ufficiale www.expovallescrivia.it.