Taxibus, la prenotazione del servizio è anche on line

Dal mese di dicembre è possibile prenotare le corse del servizio Taxibus anche tramite internet e smarthphone collegandosi al sito di AMT www.amt.genova.it e cliccando sul bottone 'Prenota la tua corsa Taxibus'  presente in homepage.

Per accedere al servizio di prenotazione on line è necessario prima registrarsi  chiamando il numero verde 800 085302; un operatore del call center fornirà il nome utente e la password. Inserendo nella sezione dedicata del sito username e password sarà possibile prenotare la corsa Taxibus selezionando la linea d'interesse, l'orario di partenza e le fermate di salita e discesa.

Il sistema permette di  effettuata sia una prenotazione singola sia multipla, ovvero relativa a più viaggi. E' possibile richiedere la corsa per il giorno stesso, con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all'orario di partenza richiesto. Eventuali cancellazioni o modifiche alle prenotazioni devono essere effettuate sempre almeno mezz'ora prima della partenza della corsa.

Ricordiamo che Taxibus è attivo sulle linee:  I05 piazza Pallavicini - via Rebucchi, I07 via Brin - via Buonarroti, I12 piazza Verdi - via Piaggio, I13 piazzale Resasco - via delle Banchelle, I14 piazzale Resasco - Sant'Antonino, I15 Sant'Eusebio- Costa di Sant'Eusebio, I16 S. Desiderio - Premanico e I18 piazza Don Canepa - via Monte Fasce/via Lanfranco.
Oltre alla nuova modalità di prenotazione on line, Taxibus può anche  essere prenotato, come di consueto, telefonando al numero verde 800 085302, attivo tutti i giorni, tranne i festivi, dalle 6.30 alle 23.30.