Omnibus

Il numero di ottobre di Omnibus si apre con l’intervento del Vice Sindaco e Assessore a Mobilità e Trasporti, Stefano Balleari. Volentieri ospitiamo il suo editoriale in cui racconta l’esperienza nel Tpl e l’approccio con la mobilità cittadina dall’inizio del mandato.

Racconteremo anche il percorso che Amt ha intrapreso nell'ambito delle certificazioni di Qualità secondo gli standard internazionali ISO fino ad arrivare all'adozione di un sistema di gestione integrato sul Modello di Organizzazione previsto dal Decreto Legislativo 231/2001. Nell'intervista il Direttore Generale Stefano Pesci spiega il percorso compiuto da Amt in questi ambiti, i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri.

Tra le altre notizie, segnaliamo la partecipazione di Amt ai Giochi Giovanili Europei Paralimpici 2017 che l’azienda ha sostenuto organizzando per i giovani atleti e i loro team un servizio di trasporto bus dedicato per tutta la loro permanenza a Genova. Un’esperienza unica e nuova per l’azienda che ha scelto di essere parte attiva di un evento emozionante e importante per lo sport e la città.

Visualizza la rivista Omnibus >