Testo Comunicato
Esci dalla mischia, prendi il Bus
Pubblicato il: 21/02/08 alle: 3:00 PM
AMT Genova è tra le aziende di trasporto pubblico che ha aderito a "Esci dalla mischia, prendi il Bus", la campagna di comunicazione di ASSTRA dedicata alla mobilità sostenibile.
Lanciata da ASSTRA, l'Associazione Trasporti, e da F.I.R, Federazione Italiana Rugby, la campagna si propone di sensibilizzare i cittadini all'uso dei mezzi pubblici nelle città e promuovere il rugby, uno sport emergente in Italia dal grande valore educativo.
"Esci dalla mischia prendi il Bus" è una campagna di pubblicità dinamica sugli autobus realizzata grazie al sostegno di IGP DECAUX, operatore globale di pubblicità esterna, e declinata sui mezzi di trasporto delle aziende di trasporto pubblico locale di varie città. Le aziende associate ad ASSTRA che hanno aderito alla campagna, oltre ad AMT Genova, sono: GTT Torino, ATM Milano, TT Trieste, ACTV Venezia, TEP Parma, ATAF Firenze, CTM Cagliari, ATAC Roma, Metro Roma, Trambus Open Roma, ANM Napoli, STP Bari. La campagna sarà visibile sugli autobus e sui sistemi di informazione ai passeggeri fino al 15 marzo 2008.
Per maggiori informazioni www.asstra.it
Fonte: www.asstra.it