Testo Comunicato
Chiusura di un tratto di via val Trebbia. Modifiche temporanee di percorso delle linee bus.
Pubblicato il: 25/11/11 alle: 4:00 PM
Si informa che, in via preventiva, è stato chiuso al transito un tratto di via Val Trebbia per pericolo di frana. Pertanto le linee 480, 482, 680, 470 barrata e il servizio integrativo I15 e I15 barrato modificheranno il percorso come di seguito indicato.
·Linea 480: per raggiungere il capolinea di Sant'Eusebio transiterà in entrambe le direzioni per via Mogadiscio.
·Linea 482
- direzione monte: i bus, giunti in via Val Trebbia, effettueranno capolinea provvisorio fronte al civico n 88.
- direzione mare: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio, effettueranno inversione di marcia e transiteranno per via Val Trebbia, via Val Fontanabuona, via Mogadiscio dove riprenderanno percorso regolare.
·Linea 680: a partire da sabato 26 novembre e fino a cessate esigenze, modificherà il percorso come di seguito indicato:
- direzione monte: i bus, giunti in via Mogadiscio, transiteranno per via Val Fontanabuona e via Val Trebbia fino al civico n 88 dove effettueranno inversione di marcia, proseguiranno poi per via Val Trebbia, via Val Fontanabuona, via Mogadiscio fino al capolinea di piazza Chiesa diS. Eusebio;
- direzione mare: i bus, in partenza dal capolinea, scenderanno per via Mogadiscio dove riprenderanno percorso regolare.
·Linea 470 barrata: a partire da sabato 26 novembre e fino a cessate esigenze, i bus, giunti in piazza Chiesa di S. Eusebio, proseguiranno per via Val Trebbia dove effettueranno inversione di marcia all'altezza dell'incrocio con salita alla Costa di S. Eusebio, ritorneranno quindi in piazza Chiesa di S. Eusebio dove effettueranno capolinea per poi proseguire con regolarepercorso
Servizio integrativo I15: a partire da sabato 26 novembre e fino a cessate esigenze, il minibus, dopo aver effettuato la fermata provvisoria in piazza Chiesa di S. Eusebio (edicola), proseguirà in direzione Costa di S. Eusebio (fino al punto della frana). Invertirà poi la marcia per ritornare in piazza Chiesa di S. Eusebio, con percorso regolare per le località Serino e Bavari.
Servizio integrativo I15 barrato: il minibus, in partenza da piazza Chiesa di S. Eusebio e diretto in salita Costa di S. Eusebio, giunto all'incrocio con via Val Trebbia, transiterà per la stessa via, poi proseguirà per via Val Fontanabuona, via Mogadiscio e giungerà al capolinea di piazza Chiesa S. Eusebio.
Per garantire il collegamento con via Val Trebbia, a partire da domenica 27 novembre nei giorni festivi e fino a cessate esigenze, sarà istituito un servizio bus navetta che effettuerà il seguente percorso: via Mogadiscio (impianto sportivo Baiardo), via Val Fontanabuona, via Val Trebbia (inversione marcia all'altezza dei civici n 82-84-86), via Val Trebbia, via Val Fontanabuona, via Mogadiscio (impianto sportivo Baiardo).