BIGLIETTERIE, SERVIZIO CLIENTI, ESATTORIA

Giovedì 7 e venerdì 8 gennaio tutti i centri Amt sono aperti con il consueto orario: biglietterie, esattoria  e sportello del servizio clienti  dalle 8.15 alle 16.00 (il call center fino alle 16.30), biglietteria di piazza Verdi dalle 8.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Ricordiamo che è possibile acquistare i titoli di viaggio Amt, oltre che presso le rivendite convenzionate aperte sul territorio,  anche  attraverso il servizio SMS che consente  di acquistare da cellulare e smartphone i biglietti ordinari  (solo rete urbana Amt) addebitando il costo direttamente sul credito o sul conto telefonico. Il costo del biglietto è di euro 1.50, a cui si aggiunge il costo dell'SMS. Il biglietto arriva in pochi secondi via SMS e vale per 110 minuti dalla richiesta  e permette di viaggiare su tutte le linee Amt (esclusi Navebus e Volabus). E' inoltre possibile acquistare via SMS il biglietto da 1 corsa (euro 0,90) per ascensori e funicolare Sant'Anna (a cui si aggiunge il costo dell'SMS) valido 10 minuti a partire dall'ora indicata nel messaggio di conferma dell'acquisto.

L'’acquisto del titolo di viaggio è semplice e immediato: prima di salire a bordo è sufficiente inviare un SMS con il testo AMT (per viaggiare su tutte le linee Amt (esclusi Navebus e Volabus) oppure ASC (per ascensori e funicolare Sant'Anna) al numero 4850209.