Abbonamento annuale under 26 XXL

Attenzione

Desideriamo ricordare a tutti coloro che avevano acquistato un abbonamento annuale ordinario nel 2023 e che lo hanno rinnovato nel 2024, che verrà riconosciuto, entro gennaio 2025, un mese in più sul nuovo abbonamento.

Il 13° mese verrà ricaricato in automatico, da parte di AMT, agli aventi diritto che riceveranno una mail di conferma.

Abbonamento annuale under 26 XXL € 200

L'abbonamento annuale under 26 XXL ti permette di viaggiare sulla rete urbana di Genova che comprende linee bus, metropolitana, funicolari, ascensori, ferrovia a cremagliera, sulle linee bus della rete provinciale genovese, su Navebus, Volabus, linea 782 Santa Margherita Ligure - Portofino, ferrovia Genova-Casella e rete urbana genovese di Trenitalia (nei tratti compresi tra le stazioni di Nervi-Voltri-Vesima; Pontedecimo-Acquasanta); non sono ammesse congiunzioni con altri biglietti e/o abbonamenti Trenitalia.

L'abbonamento annuale XXL deve essere caricato  su CityPass AMT, la card che ti permette di passare da una forma a un'altra di abbonamento senza cambiare supporto. Puoi scegliere l'inizio di validità del tuo abbonamento, optando per una data che rientri nei 30 giorni successivi a quello di acquisto.

In caso di smarrimento o di ritiro da parte del personale di verifica AMT, puoi richiedere il duplicato dell’abbonamento presso le biglietterie AMT, presentandoti con un documento di riconoscimento valido, in questo caso è previsto il pagamento € 10 per diritti di segreteria.
In caso di furto oltre ai suddetti documenti, è necessario fornire anche la denuncia presentata all’Autorità di Polizia.

Entra a far parte del Club AMT ci sono tanti vantaggi e opportunità per te!

Rimborso abbonamento annuale

 

Non sono ammesse sovrapposizioni nella validità dell'abbonamento: in caso di rinnovo non è possibile far decorrere il nuovo abbonamento prima della scadenza di quello in corso di validità.

Se acquisti l'abbonamento dal sito per la prima volta e non sei in possesso di card CityPass AMT, riceverai l'abbonamento "dematerializzato", cioè lo avrai disponibile direttamente sul tuo smartphone o tablet, tramite l'App AMT. È semplice e veloce. Basta plastica!

Clicca sul bottone "Nuovo Abbonamento" in fondo a questa pagina e segui le istruzioni.
Se sei già in possesso di un CityPass AMT, clicca su “Rinnova”.


Se hai un CityPass dematerializzato ma preferisci avere la card fisica, clicca qui per la richiesta e ti verrà inviata a casa o dove preferisci.

Ti verranno richiesti  10 euro per diritti di segreteria  + 3 euro per spese postali.

Ricorda! Una volta che sarai in possesso della tessera fisica e  decidi per qualsiasi motivo di registrarla sulla APP AMT, fintanto che sarà attiva la dematerializzazione sul tuo telefono, non potrai esibire la card fisica al Verificatore Titoli di Viaggio ma dovrai mostrare il  cellulare con l’ abbonamento caricato sulla APP. Per poter riattivare la tessera fisica ed esibirla in sede di verifica, dovrai prima disinstallare dalla APP del tuo telefono l’abbonamento dematerializzato (non è consentito l’uso promiscuo di entrambe le modalità).


È possibile acquistare l'abbonamento tramite:

  • PayPal
  • Pagamento con Carta di Credito (Visa e Mastercard)
  • Carte di Credito prepagate

I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema BNL Positivity

       

Diritto di recesso

Richiesta fattura

INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni