Abbonamenti annuali rateizzati
A chi desidera acquistare a rate il proprio abbonamento annuale
- Ordinario XXL da € 295
- Under 26 da € 200
AMT offre la possibilità di usufruire dei servizi di un Istituto di Credito, che si riserva il diritto di approvazione del finanziamento.
E’ possibile richiedere il pagamento a rate presso tutte le biglietterie AMT.
Ricordiamo che in caso di richiesta di rateizzazione, l’emissione dell’abbonamento non è immediata ma necessita di alcuni giorni per la fase istruttoria della pratica e l’approvazione dell’ente erogatore. Per informazioni, contattare il servizio clienti .
Abbonamenti ordinari | € 200 Under 26 | € 295 Ordinario XXL |
1^ Rata | € 36,74* | € 46,60* |
Dalla 2^ alla 10^ rata | € 20,74 | € 30,60 |
Tan | 0% | 0% |
Taeg | 29,88% | 22,39% |
Importo totale dovuto | € 223,40 | € 322,00 |
*La prima rata è maggiorata di € 16.00 per spese amministrative.
Primo addebito: dopo circa 30 giorni dall'approvazione del finanziamento.
Pagamento: addebito in c/c bancario.
Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso i punti vendita AMT. Salvo approvazione delle finanziarie.
Si prega di leggere con attenzione le modalità di erogazione riportate sui relativi contratti.
Possono presentare richiesta alle nostre biglietterie i clienti che rientrino nelle seguenti categorie:
- lavoratori dipendenti
- pensionati
- lavoratori autonomi titolari di un reddito accertato.
Richiedenti senza reddito accertato:
il genitore/coniuge/convivente può stipulare il contratto di finanziamento ed intestare l´abbonamento a chi non recepisce reddito accertato (ad es: figlio/moglie casalinga/amico..) purché entrambi siano presenti al momento della richiesta.
- documento d'identità, tesserino codice fiscale o tessera sanitaria in corso di validità, permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari) da allegare alla richiesta;
- lavoratori dipendenti: ultima busta paga;
- pensionati: cedolino pensione o, in alternativa, ultimo CUD o estratto conto bancario o postale attestante l'ultimo accredito della pensione;
- lavoratori autonomi: ultimo modello UNICO (esclusivamente il quadro RN);
- badanti/colf: fotocopia del contratto di lavoro e bollettini INPS ultime 4 mensilità riportante il codice fiscale oppure il nominativo del lavoratore;
- codice IBAN rilasciato dalla banca (o altro documento comprovante il dato);
- copia dell’ISEE in corso di validità, se previsto dall’abbonamento annuale scelto;
- Fotografia formato tessera dell'intestatario dell'abbonamento;
- Modulo per la richiesta di rilascio dell'abbonamento compilata.
Se la richiesta di finanziamento è relativa a più abbonamenti (ad es. genitore / figli) potrà essere richiesto il finanziamento del cumulo degli stessi.
Ricordiamo che il cliente che decide di acquistare l´abbonamento a rate, lo riceve solo dopo l'approvazione dell'Istituto di Credito Erogante.
Il contratto di finanziamento è sottoscritto dal titolare con l’Ente erogatore, secondo le modalità sottoscritte e accettate.
Qualora la richiesta sia sottoposta a valutazione successiva da parte di quest'ultimo, il richiedente verrà informato da AMT dell'eventuale accettazione o rifiuto della stessa non appena ricevuto responso dall'Istituto.
Resta inteso che, in tale frangente, il cliente ha facoltà di decidere di rinunciare al finanziamento e saldare il valore dell´abbonamento che sarà, di conseguenza, immediatamente emesso.
Successivamente al perfezionamento del contratto e rilascio dell'abbonamento il cliente ha facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione scritta inviata all'Istituto stesso a mezzo raccomandata A.R. entro 14 giorni dal perfezionamento del contratto.
Modulo richiesta finanziamento
Per ulteriori informazioni, siamo disponibili al nostro Call Center 848 000 030