AMT lancia una nuova iniziativa dedicata a chi desidera diventare abbonato annuale: in regalo, quattro spettacoli del Teatro Nazionale di Genova per la stagione 2024/25.
Scopri come aderire all'iniziativa.
L’offerta è riservata ai nuovi titolari di CityPass AMT, con l’obiettivo di fidelizzare nuovi passeggeri al trasporto pubblico.
Destinatari e offerta
La campagna è rivolta a tutti i nuovi titolari di CityPass AMT che sottoscriveranno uno degli abbonamenti annuali da €295 o €200, acquistati dal 1° ottobre 2024, anche se acquistati con validità successiva o possessori di CityPass AMT non associato ad alcun abbonamento dal 01/01/2023.
Oggetto della promozione è un voucher che permetterà di ottenere un abbonamento al Teatro Nazionale di Genova, valido per quattro spettacoli della stagione 2024/25, di cui uno sarà una produzione del Teatro Nazionale di Genova.
Come partecipare
Il voucher per richiedere l’abbonamento al teatro sarà disponibile sul sito AMT dal 7 ottobre 2024. Lo potranno richiedere i nuovi clienti che acquistano un abbonamento annuale a partire dal 1 ottobre sia online sul sito che presso le biglietterie AMT.
Con questa iniziativa AMT continua a promuovere l’utilizzo del trasporto pubblico sostenibile con offerte vantaggiose per i nuovi abbonati anche grazie a partnership importanti con protagonisti culturali della nostra città.