Biglietti

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  1. Come faccio a comprare un Carnet di biglietti?
    Per comprare un Carnet di biglietti e' necessario possedere una carta di credito o avere un conto Paypal.
    E' necessario specificare il numero di telefono a cui verra' associato il carnet. Questo carnet potra' essere usato solo da quel numero di telefono.
    Selezionando il bottone "Acquista carnet 11 biglietti..." si procede al pagamento. Completato il pagamento, riceverai un sms con il "Codice carnet".
  2. Come controllo quanti biglietti ho ancora nel Carnet?
    Seleziona il bottone "Controlla residuo Carnet", specificando il numero di telefono e il codice Carnet. Otterrai la lista di tutti i Carnet che hanno ancora biglietti residui.
  3. Cosa faccio se non ricevo l'SMS con il codice carnet?
    Controlla che sia andato a buon fine il pagamento e sia avvenuto l'addebito sulla tua carta di credito.
    Se hai un vecchio Codice carnet (anche esaurito) puoi ottenere la lista di tutti i carnet ancora validi selezionando il bottone "Controlla residuo Carnet".
    Se non hai a disposizione alcun codice o se nella lista non risulta il carnet appena acquistato, contattaci, clicca qui: supporto.
  4. Cosa faccio se perdo il codice carnet?
    Se hai un vecchio Codice carnet (anche esaurito) puoi ottenere la lista di tutti i carnet ancora validi selezionando il bottone "Controlla residuo Carnet" indicando il numero di telefono e un codice carnet.
    Puoi anche effettuare l'acquisto di un nuovo Carnet. Con il nuovo codice che verra' inviato potrai recuperare anche il vecchio selezionando il bottone "Controlla residuo Carnet".
  5. Come faccio a consumare/convalidare un biglietto?
    Per consumare/convalidare un biglietto del carnet acquistato, basta tornare in questa app, specificare il numero di telefono e il codice carnet. Bisogna selezionare la riga "Biglietto..." e confermare l'operazione. Riceverai il biglietto con un SMS che dovrai mostrare al verificatore.
    Si ricorda che tutti i titoli di viaggio ricevuti via SMS devono essere acquistati prima di accedere alla rete AMT.
    Se non disponi della connessione dati, puoi convalidare il biglietto inviando un SMS contenente il Codice Carnet al numero 3357902019
    I biglietti potranno essere utilizzati esclusivamente dal cellulare specificato al momento dell'acquisto del carnet e con il relativo codice.
  6. Ho acquistato un carnet di 11 biglietti da 2 euro, posso staccare un biglietto per l'ascensore?
    No. I carnet contengono biglietti omogenei. Per avere biglietti per l'ascensore devi acquistare il carnet opportuno. Questo vale anche per il biglietto ordinario: non puo' essere consumato da un carnet di biglietti per gli ascensori.
  7. Posso verificare se il biglietto e' ancora valido?
    Puoi verificare se hai un biglietto in corso di validita' e controllarne la scadenza selezionando la riga "Verifica validita'". E' necessario specificare il numero di telefono.
  8. Cosa faccio se non ricevo l'SMS con il biglietto?
    Seleziona la riga "Verifica validita'" specificando il numero di telefono. Ti verra' indicata la presenza di un eventuale biglietto valido. Il Controllore potra' fare questa stessa verifica. Se pero' non ricevi mai gli SMS da AMT, contatta il tuo operatore telefonico.
    Se non risulta alcun biglietto ma ti e' stato scalato il credito dal carnet (Verifica residuo carnet), contattaci, clicca qui: supporto.
  9. Posso fare il biglietto anche per una persona che viaggia con me?
    Certo. Puoi utilizzare piu' biglietti dai tuoi carnet. Ti verra' chiesto di confermare il successivo acquisto anche in presenza di un biglietto in corso di validita'. Riceverai gli SMS per tutti i vari biglietti utilizzati.
  10. Posso fare il biglietto per una persona che sta viaggiando ma e' lontana da me?
    Si, se la persona che ha bisogno del biglietto possiede un cellulare e se sul suo numero di telefono e' stato acquistato un carnet.
    In pratica, dal mio cellulare o dal PC posso fare l'acquisto per conto di un altro specificando il suo numero di cellulare. Facendomi comunicare il Codice carnet ricevuto via SMS, posso anche procedere a consumare per lui un biglietto.
    La persona che sta viaggiando ricevera' il biglietto via SMS. In questo caso chi sta viaggiando non deve necessariamente avere un telefono collegato a internet, e' sufficiente che possa ricevere gli SMS.
  11. Come posso accedere velocemente a questa webapp dal mio telefono?
    A seconda del browser utilizzato la procedura e' leggermente diversa. In generale scegliendo nel menu del browser la voce "Aggiungi collegamento su schermata home" oppure "Aggiungi scorciatoia" o "Aggiungi a home", verra' aggiunta un'icona nella schermata iniziale del telefono che porta direttamente a questa App.
  12. Chiudi

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    (se in tuo possesso)

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