La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci e per la Sua segnalazione.
Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile e comunque entro trenta giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, conformemente ai contenuti della Carta della Mobilità.
Qualora la segnalazione si riferisca ad una sanzione per mancanza titolo di viaggio, è necessario inserire il codice del verbale ricevuto.
INFORMATIVA SINTETICA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
Il titolare del trattamento dei dati è AMT S.p.A., Via Montaldo, 2 - 16137 Genova.
I dati personali forniti saranno trattati da AMT S.p.A., ai fini della presa in carico e gestione delle segnalazioni e la rilevazione del grado di soddisfazione sugli esiti della segnalazione.
La informiamo inoltre che, nella Sua qualità di interessato, Lei ha i diritti di cui dagli artt. 15 al 22 del GDPR che potrà esercitare in qualsiasi momento scrivendo agli indirizzi sopra indicati.
L'informativa estesa è consultabile sul sito https://www.amt.genova.it/amt/amt-istituzionale/privacy/.
Il/La sottoscritto/a rilascia il consenso al trattamento dei dati personali relativa alla comunicazione al Comune di Genova per verificare il livello di soddisfazione sugli esiti di questo reclamo.