Le sanzioni per irregolarità o mancanza del titolo di viaggio possono essere pagate con le seguenti modalità:
- online
- tramite il Fascicolo del Cittadino
- presso tutti gli Uffici Postali compilando il bollettino con i seguenti dati:
Conto corrente n. 85492361
Intestato a: AMT S.P.A. - GENOVA - RISCOSSIONE SANZIONI
Causale: VERBALE N. XXXX - con bonifico sull’Iban IT95X0100501400000000032930 indicando il numero del verbale.
Importi Sanzioni
- Modulo Richiesta o Proroga di Rateizzazione
Il modulo deve essere inviato via mail a san.segreteria@amt.genova.it - Richiesta atti
Il modulo deve essere inviato via mail a san.segreteria@amt.genova.it - Modulo per ricorso sanzioni trasporto urbano (Genova) e provinciale
Il modulo deve essere inviato via mail a ricorsi@amt.genova.it
Per le informazioni relative alle sanzioni è a disposizione il numero 010-5582020 oppure è possibile scrivere all’indirizzo san.segreteria@amt.genova.it
Per tutte le altre tematiche inerenti il trasporto pubblico telefonare al Servizio Clienti al numero 848 000 030.
Sportello di consulenza dedicato ai piani di rateizzazione delle sanzioni
Lo sportello, ubicato in via Bobbio 252 r, è accessibile ogni lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00, su appuntamento telefonando al numero dedicato 010-5582020.
Si tratta di un servizio di consulenza che ha l’obiettivo di fornire indicazioni per la definizione di piani di rateizzazione personalizzati per il pagamento dilazionato di multe relative al trasporto pubblico urbano e provinciale.
Presso lo sportello sarà pertanto possibile attivare il proprio piano di pagamento a rate, in tal caso sarà necessario procedere con il versamento della prima rata esclusivamente mediante POS.
Regolamento linee urbane Regolamento linee provinciali