Expo Valle Scrivia: inaugurata a Casella l’edizione 2024

Anche AMT all’inaugurazione dell’Expo Valle Scrivia che fino a domenica 16 giugno racconterà il territorio e le sue eccellenze a tutti i cittadini che vorranno far tappa a Casella, città ospite dell’edizione 2024.
Ilaria Gavuglio, presidente AMT, ha portato l’azienda sotto il tendone delle feste dell’area verde di Casella per testimoniare la forte vicinanza dell’azienda ai territori che serve con il proprio trasporto pubblico, come ha ricordato anche Claudio Garbarino, in rappresentanza della Città Metropolitana di Genova.
E per raggiungere l’Expo in modalità sostenibile si può scegliere lo storico trenino che collega Genova a Casella attraversando anche i comuni di Sant’Olcese e Serra Riccó. Il viaggio è già un’experience di storia e bellezza e il Museo diffuso 24 km è un’esperienza unica, da non perdere, per conoscere sempre meglio questa storica ferrovia.
“Unire i comuni attraverso il trasporto pubblico lo ha fatto AMT che unisce tutti i territori di Città Metropolitana di Genova con un unico nuovo abbonamento ancora più conveniente. Una risposta forte ai cittadini che punta a valorizzare e unire tutti i territori” così il saluto dell’assessore Matteo Campora intervenuto all’Expo a rappresentare il Comune di Genova.
Ad aprire e chiudere l’inaugurazione il sindaco di Casella, Gabriele Reggiardo.
Tutto il programma della tre giorni su  www.expovallescrivia.it