PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO
GESTIONE SPAZI PUBBLICITARI
Affidamento biennale di tre lotti di spazi pubblicitari con opzione per ulteriori 12 mesi.
Scadenza presentazione offerte: ore 15:00 del 19 gennaio 2015.
Documenti di gara presenti sul sito Internet www.amt.genova.it Fornitori ed Appalti " Bandi di gara(URL https://www.amt.genova.it/amt/fornitori/riepilogo_bandi.asp).
Chiarimenti o informazioni ad AMT S.p.A. Gare e Contratti, via L. Montaldo 2 16137 GENOVA fax al nº 010-5582.239, posta elettronica francesco.solinas@amt.genova.it, posta PEC garecontratti@pec.amt.genova.it, citando oggetto della gara, nominativo e indirizzo completo del richiedente.
Bando di Gara inviato il giorno 15.12.2014 per la pubblicazione sulla GUUE.
Si invitano i soggetti partecipanti, nel loro diretto interesse, a prendere visione e visitare il sito
internet sopra indicato periodicamente, al fine di recepire eventuali «errata corrige» e/o chiarimenti
e/o informazioni relativi all´appalto.
BANDO
DOCUMENTI
- Disciplinare di gara
- Linee guida lotto 3
- Linee guida lotto 1.3
- Linee guida lotto 2
- Fac-simile fideiussione a graranzia dell'appalto
- Fac-simile fideiussione a garanzia dell'offerta
- Fac-simile dichiarazione quota parte fatturazione
- Fac-simile modulo offerta economica
- Informativa Privacy
- Fac-simile richiesta dati istituzionali e societari
- Dichiarazione requisiti di ordine generale
- Fac-simile dichiarazione sostitutiva visura CCIAA
- Fac-simile capacità economica e finanziaria
- Fac-simile capacita tecnica-fatturato