AMT è partner del progetto PRINCE "PRemialità e INCEntivi per il cambiamento modale”
Sei uno studente universitario dell’ateneo genovese?
Scarica la App Prince e utilizza la nostra rete urbana, i parcheggi di interscambio, il car sharing Elettra e il bike sharing ZENAbyBIKE per accumulare punti e convertirli in premi e vantaggi di cui usufruire presso i partners convenzionati.
Per accumulare punti e richiedere i premi hai tempo fino al 30 novembre 2022.
Una volta richiesti, i premi sono presenti nel tuo “borsellino virtuale” accessibile sulla App. Li potrai riscuotere presso gli operatori convenzionati entro il 31 dicembre 2023.
Il progetto, co-finanziato dal Ministero della Transizione Ecologica e promosso dal Comune di Genova, è mirato a favorire il cambiamento delle abitudini di viaggio e premia chi decide di modificare le proprie scelte in tema di mobilità privilegiando la modalità sostenibile.
Partecipano il Comune di Genova, in qualità di coordinatore, e i partner, Università di Genova, AMT, Genova Parcheggi, Genova Car Sharing, Algowatt e Quaeryon.
L’iniziativa è sperimentale e innovativa: grazie alla tecnologia Bluetooth, la APP è in grado di dialogare con i dispositivi elettronici (beacon) installati sui mezzi di trasporto e di consentire l’accumulo punti che saranno convertiti in:
- coupon e abbonamenti annuali giovani under 26;
- abbonamenti e bonus per il servizio di car sharing Elettra e il bike sharing genovese ZenaByBike;
- ingressi ai Musei di Genova (Galleria d’arte Moderna, Museo del Risorgimento, Wolfsoniana);
- colazioni e aperitivi presso il Mentelocale Bistrot.
Visualizza il pieghevole del progetto Prince