ACQUISTO BIGLIETTI VIA SMS
Biglietto ordinario
BIGLIETTO ORDINARIO RETE URBANA AMT € 2,00
DI COSA SI TRATTA?
E’ un metodo di pagamento che non richiede ne’ carta di credito, ne registrazione di account, è semplice da usare, riceverai il biglietto direttamente sul tuo smartphone, in versione digitale e non avrai bisogno di obliterarlo perché sarà già convalidato.
In pochi passi acquisterai il tuo biglietto ordinario valido 110 minuti sulla rete Grande AMT.
Disponibile per i clienti:
COME FUNZIONA?
Ti basterà inviare un SMS al numero 48 50 209, scrivendo nel testo AMT. Dopo pochi secondi riceverai un SMS di conferma, con i dettagli del biglietto.
Ricorda di acquistare il biglietto via SMS prima di salire sugli autobus o accedere alla metropolitana.
Semplice e veloce, in 4 passi:
INFO E COSTI
- Il costo del biglietto è di 2,00 € ed è valido 110 minuti, sulla rete Grande AMT, esclusi i servizi Navebus, Volabus, Ferrovia Genova Casella e Trenitalia in ambito cittadino
- E´ importante controllare sempre la corretta ricezione del messaggio di risposta, che rappresenta il titolo di viaggio necessario per servirsi del mezzo pubblico. In caso di verifica, è sufficiente mostrare il cellulare con il regolare biglietto ricevuto via SMS.
- Il costo del biglietto è addebitato direttamente sul credito o sul conto telefonico. Il costo dell'SMS di richiesta non dipende da AMT ma dal proprio operatore telefonico e piano tariffario. Il messaggio di risposta è gratuito.
- La transazione avviene attraverso i più avanzati standard di sicurezza, con gestione criptata dei dati e connessione diretta ai sistemi di tariffazione degli operatori.
- Ricordiamo che fa fede l'orario di inizio validità indicato sull'SMS ricevuto e che non è consentito accedere sui mezzi prima di avere ricevuto il biglietto elettronico via SMS.
Il servizio è disponibile per i clienti TIM, Vodafone, FASTWEB, WINDTRE e Very Mobile. Al prezzo del biglietto va aggiunto il costo del servizio dell'operatore di 0,29€ (i.i). Vi invitiamo a consultare i termini e condizioni del servizio.