Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento

Nel caso di richieste di accesso ai documenti ai sensi della legge n. 241/1990 la segreteria generale di AMT come da regolamento la inoltra alla Direzione/Funzione competente per la risposta. Una volta esaminata la sussistenza dei presupposti previsti dalla normativa in materia, la Direzione/Funzione di AMT competente autorizza o meno la richiesta.

pec: amt.spa@pec.amt.genova.it

L’art. 15, c. 1 lett. c), Legge 183/11, modificando l’art. 43, c. 1, DPR 445/2000, prevede che le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi sono tenuti ad acquisire d’ufficio le informazioni oggetto di dichiarazioni sostitutive  – di cui agli artt. 46 e 47 DPR -, oltre a tutti i dati e i documenti in possesso delle pubbliche amministrazioni.

Per l’Ufficio Gare e Contratti :  Acquisizione segnalazioni ANAC Operatori economici.

Responsabile: Ing.  Tiziana Figone
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