- Carta della Mobilità 2024 in fase di elaborazione
- Carta della Mobilità 2023
Allo stato non sono stati presentati ricorsi nei confronti della Società
I servizi erogati agli utenti nel corso del 2020, sia finali che intermedi, ammontano ad un totale di costi della produzione pari a 161,2 M€
La Customer Satisfaction: la qualità percepita AMT effettua un’indagine di rilevazione della qualità percepita chiamata ICS (indagine sulla customer satisfaction) con l’obiettivo di conoscere il grado di soddisfazione dei clienti, impostare le azioni di miglioramento sugli aspetti del servizio ritenuti meno adeguati e mantenere gli standard qualitativi che hanno ottenuto il favore della clientela. I fattori monitorati sono essenzialmente analoghi a quelli utilizzati nell’ambito della misura della qualità erogata. L’indagine relativa al 2023 ha evidenziato un giudizio complessivo buono sul servizio offerto da AMT: su un punteggio da 1 (minima soddisfazione) a 10 (massima soddisfazione), AMT ha ottenuto un risultato di soddisfazione complessiva del cliente pari a 6,4.