Variazioni al servizio Amt per il Congresso Nazionale Eucaristico

Si informa che, in occasione del “Congresso Eucaristico Nazionale”, che si terrà a Genova da giovedì 15 a domenica 18 settembre, parte della viabilità del centro città verrà modificata.

Il servizio Amt nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre subirà alcune modifiche con le modalità di seguito riportate.

Sabato 17 settembre

  • Linee bus

Nella giornata di sabato 17 settembre, a seguito della chiusura al transito veicolare di via Cadorna, via XX Settembre, piazza De Ferrari e via Petrarca, dalle ore 13.30 fino a cessate esigenze le linee bus transitanti per il centro città subiranno temporanee variazioni di percorso che saranno gestite sul posto dal personale graduato di Amt.

  • Navebus

 A seguito del divieto di accesso disposto per Calata Mandraccio e aree limitrofe, il servizio Navebus effettuerà l'ultima corsa dal Porto Antico alle ore 15.20. Non effettuerà la corsa di ritorno delle ore 16.10 da Pegli e tutte le restanti corse giornaliere.

Domenica 18 settembre

  •  Linea 31

Nella giornata di domenica 18 settembre, a seguito della chiusura al transito veicolare di corso Marconi, dalle ore 7.00 fino a cessate esigenze la linea 31 modificherà il percorso come di seguito indicato:

  • Direzione Sturla: i bus, giunti in viale Brigata Bisagno, svolteranno per via Diaz, via Barabino, galleria Mameli, via Piave e corso Italia dove riprenderanno regolare percorso.
  • Direzione centro: i bus, giunti in corso Italia, svolteranno per via Piave, galleria Mameli, via Barabino e via Diaz dove riprenderanno regolare percorso.