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ORARIO SERVIZIO CLIENTI: il Call Center del Servizio Clienti (848 000 030) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30

Il Servizio Clienti è disponibile a fornire qualsiasi informazione inerente il sistema di trasporto pubblico della città metropolitana.

Potete contattarci:

  • telefonicamente al numero 848 000 030 (costo della chiamata da rete fissa: 7 centesimi di scatto alla risposta e 1.2 centesimi per ogni minuto di conversazione; da cellulare il costo è connesso al piano tariffario applicato dal proprio gestore) oppure al numero 010 5582414;
  • online, cliccando su
  • via fax al numero 010 5582400;
  • tramite posta tradizionale, scrivendo a
    Azienda Mobilità e Trasporti S.p.A.
    via L. Montaldo 2,
    16137 Genova
  • visitando il nostro AMT Point di Palazzo Ducale – piazza Matteotti 30r (Cortile Maggiore)

Ci impegniamo a fornirvi una risposta scritta tempestivamente e comunque entro un periodo di tempo non superiore a 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, salvo necessità di particolari approfondimenti.

Ricordiamo che è possibile presentare reclamo in seconda istanza inviando comunicazione ad ART – Autorità di Regolazione dei Trasporti consultando il relativo sito https://www.autorita-trasporti.it/site/

Se avete smarrito un oggetto a bordo dei nostri mezzi, potete contattare il Servizio Clienti AMT al numero 010 558114.